bdsm
Un pezzetto di lei
di Mauro78vr
07.09.2024 |
143 |
0
"Ed eccomi qua che non voglio perdere questo tumultuoso flusso di vitalità..."
Preciso subito che non sono in coppia con lei ma è una delle mie schiave. So cosa prova l ho capito praticamente da quasi subito ma alla fine per me è un oggetto ,godo nel mortificarla e farla evitare nello stesso momento. Adoro vederla venire a fiume solo perché facendomi fare u. Pompino glielo sbatto fino in gola e gli faccio mancare il fiato. Trattenendola per la testa
Amo guardare i suoi occhi che mi chiedono ancora, ancora ,ancora. Usati, sbattimi, fammi impazzire. Si adoro essere un tarlo nella loro mente,so che loro durante le giornate pensano a me,e quando qualche uomo si avvicina a loro,loro provano a relazionarsi ma poi vengono da me.
Perché sono mie,perché solo io so come farle godere. Dovreste vedere M(così la chiamerò) quando a forza di venire a fiume sbatte le gambe,chiede per pietà basta non ce l ha faccio più, io le chiedo seinsicura che vuoi che mi fermo?! E lei no,voglio continuare.
Amo questo mondo ,amo le Donne,sappiamo molto bene tutti che il Bdsm non è per tutti.
Ci vogliono regole ma sopratutto mente libera e aperta. Partire sul soft per poi arrivare ad altro. Bisogna essere maestri e padroni.
Ora vi lascio a lei al suo racconto.
Questi giorni sono stata in compagnia del mio Padrone, o meglio, ormai Dom...momenti rubati alla vita parallela, momenti di appagamento totale.
Ogni volta il momento della partenza è difficile per me, sono arricchita, ma sento un senso di vuoto al tempo stesso.
Non posso esternare quello che vorrei dire, non me lo posso permettere. È un rapporto così sbilanciato che rischierebbe di crollare nel suo equilibrio già così precario.
Non so niente, se e quando ci rivedremo, se ci sentiremo e se sara' a breve, (quasi sicuramente lo faremo), ma non c'è una certezza.
Sono in preda a mille emozioni, che mi devo gestire da sola.
Ma ne sono consapevole, niente illusioni, esclusivamente la verità, mai edulcorata.
Ho fatto una promessa, solo pratica, niente sentimenti.
E' una condizione che ho accettato, in piena libertà e consapevolezza.
Ed eccomi qua che non voglio perdere questo tumultuoso flusso di vitalità.
Ho annuito, niente sentimenti, mi va bene
.
Ma poi che cosa sono i sentimenti? Che cosa provo? Che voglio?
Mi ha detto riflettici a mente fredda ... ma se decidessi di volere di più e non ottenendolo di chiudere, il vuoto regnerebbe sovrano sulle mie giornate, lo so, l'ho già provato e anche se sono perfettamente cosciente che arriverà il termine di tutto questo (le parole "sono rapporti a scadenza" mi ronzano nella testa) mi dico non ora, non lo sopporterei, ma soprattutto non voglio.
Abbiamo un sacco di cose da donarci ancora, siamo l'incastro perfetto, perché rinunciare?
Mentre rivivo i momenti, penso che devo godermi l'attimo, sto bene, mi sento appagata, sono più felice che triste, la lacrimuccia scende, ma sono stata brava, perché l'ho trattenuta davanti a Lui, è una lacrima di gratitudine alla vita. Mi piacerebbe potergli dire questo e altro, oppure farglielo leggere... ma ho promesso di tenere fuori tutto ciò che non è pratica, per una mia e nostra tutela, così scrivo qui, sperando di non avervi annoiato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.